Mondiali, 90 minuti in panchina in Norvegia-Senegal per l'obiettivo viola Thorstvedt
Nella notte italiana si è giocata la seconda gara del girone I, con la Norvegia di Haaland che ha fronteggiato il Senegal di Sadio Mane. Il match, che è stato ricco di gol e che è terminato con il risultato di 3-2 per i norvegesi, con una doppietta decisiva del centravanti del Manchester City, ha portato la Norvegia ha strappare il pass per i sedicesimi di finale, grazie alla seconda vittoria dopo quella all'esordio con l'Iraq.
Non ha preso parte al match però l'obiettivo di mercato della Fiorentina Kristian Thorstvedt. Il centrocampista del Sassuolo, richiesto da Fabio Grosso come rinforzo per la mediana viola, che era subentrato nella gara di esordio, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti giocati.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
