Creatività al VP: la "Scuola internazionale di comics" ospite della Fiorentina
Come fa sapere la Fiorentina attraverso i suoi canali, circa 70 talenti della Scuola Internazionale di Comics si sono raccolti nella Stadium Lounge del Rocco B. Commisso Viola Park per sfidarsi a colpi di creatività e fantasia. Lo scopo: interpretare in mondo nuovo, insolito e non convenzionale l’attaccamento senza tempo alla propria squadra del cuore, dando forma e colore a un amore che dura da 100 anni. 8 ore di concentrazione, lavoro e impegno.
Il risultato? Lavori genuini, freschi e passionali. Tra una settimana la Scuola Internazionale di Comics assegnerà quattro borse di studio in premio e la Fiorentina eleggerà i lavori che hanno saputo interpretare al meglio il legame indissolubile tra i tifosi e la Fiorentina.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
