PRANDELLI A FV, In bocca al lupo Seba

Esclusiva firenzeviola.it
Ha collaborato Cristina Guerri
03.11.2010 12:39 di  Tommaso Mattei   vedi letture
 PRANDELLI A FV, In bocca al lupo Seba
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Firenzeviola.it ha deciso sin da subito di stringersi intorno al suo portierone. Per questo ha sentito tanti campioni e ex compagni di Sebastien Frey per fargli avere messaggi di solidarietà. Non poteva mancare anche il saluto dell'ex allenatore della Fiorentina e attuale tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli. Un augurio sincero il suo, che chiude anche il discorso sulle polemiche nate a mezzo stampa col numero uno francese.

CESARE PRANDELLI: "Anche io mi unisco ai ragazzi che hanno voluto esprimere un messaggio per Sebastien. Gli faccio un grande, grandissimo in bocca al lupo e gli auguro una pronta guarigione".

GIAMPAOLO PAZZINI:"L'ho sentito proprio ieri sera dopo l'infortunio e mi è dispiaciuto sentire la sua voce perchè era davverro abbattuto. Sono veramente dispiaciuto perchè è un grande ma sono convinto che con la sua tenacia e la sua forza tornarà più forte di prima. Gli faccio i migliori auguri. Forza Seba."

Questi gli altri auguri raccolti da Firenzeviola.it:

LUCA TONI:"Un grosso in bocca al lupo a Seba, sono sicuro che avrà la forza per ripartire e tornare più forte di prima."

DARIO DAINELLI:" Un grosso in bocca al lupo che poi gli farò anche personalmente. Forza Seba, ti aspettiamo al ritorno"

MASSIMO GOBBI:"Gli faccio il più grande in bocca al lupo e gli auguro di rimettersi al più presto"

VINCENZO DI PALMA:" Un messaggio di auguri di caro cuore anche da parte mia"