LAZZARI A FV, Lo stadio vuoto non aiuterà Montella

11.04.2019 19:20 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
LAZZARI A FV, Lo stadio vuoto non aiuterà Montella
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Andrea Lazzari, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato in diretta ai microfoni della trasmissione Garrisca al Vento che va in onda ogni giovedì su MC Sport, realizzata e curata dalla redazione di FirenzeViola.it: "Il ritorno di Montella e le garanzie ricevute? Non saprei, sicuramente ci saranno stati degli accordi tra lui e la società, io credo che però quando Vincenzo ha saputo che poteva tornare a Firenze non ha fatto troppi discorsi: per un allenatore stare lontano dal campo è difficile. Intanto lui ha iniziato il suo lavoro, poi Montella e la società ne riparleranno a fine stagione".

Sull'impegno dei viola nella semifinale di Coppa Italia: "Sicuramente la Fiorentina ha ancora qualche possibilità di andare in finale anche se è dura giocare contro questa Atalanta. I giocatori di Gasperini potranno essere deconcentrati dalla corsa alla Champions però poi quando scendi in campo e sai di poter arrivare in finale a tutti queste cose non pensi"

Sulla contestazione dei tifosi in programma domenica al Franchi: "Di certo non è bello per i calciatori o l'allenatore trovarsi in queste situazioni ma sta ad ognuno dei giocatori trovare le motivazioni per la partita e dimostrare che non sono diventati scarsi nel giro di qualche partita. I viola sono un gruppo giovane ma hanno anche dimostrato di potersela giocare contro una grande squadra".