U15 E 16, Doppia vittoria viola contro la Juventus

18.11.2018 20:42 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: ViolaChannel.tv
U15 E 16, Doppia vittoria viola contro la Juventus
© foto di Federico De Luca

Doppio successo per le selezioni U15 e U16 della Fiorentina, che si sono imposte sui pari età della Juventus. Questo il report diffuso dal sito ufficiale viola:

"Continua la marcia inarrestabile degli Under 15 della Fiorentina che questa mattina hanno vinto per 3-1 sul difficile campo della Juventus a Vinovo mettendo in campo una grande prova di forza dimostrando ancora una volta quanto di buono era statato fatto nelle precedenti partite. Le reti della vittoria portano la firma di Falconi, Gori e Falu e consentono ai gigliati di volare in vetta alla classifica a quota 21 punti in virtù della sconfitta del Genoa.

 Domenica di grandi risultati per le giovanili della Fiorentina,infatti dopo la vittoria degli Under 15 a Vinovo arriva anche il successo degli Under 16 che si sono imposti per 2-1 contro i bianconeri. Decisive le reti di Aliboni e Bertolucci che regalano un successo fondamentale ai gigliati (ora ad 11 punti) per il rilancio in classifca, dopo diverse gare sfortunate nelle quali i viola avrebbero meritato maggiormente".