PRIMAVERA, Domani l'ultima del 2017: c'è Lo Faso

22.12.2017 18:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: canteraviola.com
PRIMAVERA, Domani l'ultima del 2017: c'è Lo Faso

Ultimo impegno dell’anno per la Primavera di Emiliano Bigica, che sabato sfiderà il Bologna nel penultimo turno del girone di andata (ore 14.30). Una gara non semplice come sembra per i viola, che dovranno far valere i sette punti di differenza in classifica per restare attaccati alla zona playoff. Le due squadre non s’incontrano in campionato dalla stagione 2014/15, quando in casa il Bologna s’impose per 1-0; in precedenza tre vittorie viola, dall’annata 2010/11 in poi. Squadre che vivono momenti diversi: il Bologna è reduce da tre sconfitte, la Fiorentina da una vittoria, un pari e una sconfitta nelle ultime tre gare.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, una novità sicura per Bigica, che avrà a disposizione Lo Faso, così come Hagi. Il terzo fuoriquota in campo sarà nuovamente Pinto, ancora out quindi Mosti e Diakhatè. Sulla trequarti dovrebbe restare fuori Maganjic, con Sottil pronto al ritorno da titolare. In forte dubbio Cerofolini, a Cagliari con la prima squadra: pronto Ghidotti. Nel Bologna assenti gli squalificati Brignani e Ghini, sostituiti da Bianconi e Mazza, l’ex Stanzani dovrebbe partire dalla panchina Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-1-2): Ravaglia; Mantovani, Busi, Bianconi, Frabotta; Mazza, Michael, Cozzari; Valencia; Pattarello, Uhunamure.

FIORENTINA (4-2-3-1): Ghidotti; Ferrarini, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Valencic; Sottil, Hagi, Lo Faso; Gori.