BOLLINI, Grande carattere

17.05.2008 18:20 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: acffiorentina.it

Questo il commento del tecnico Alberto Bollini al termine della gara contro la Lazio, vinta dai suoi ragazzi per 2 - 1. Grazie a questo successo i viola volano alle fasi finali per giocarsi lo scudetto Primavera.
 
 Bollini: "Un successo che premia la nostra forza di volontà e il carattere di questi ragazzi e al grande senso di attaccamento alla maglia da parte del gruppo. La partita era iniziata nel modo giusto per noi, poi quando abbiamo giocato in dieci è stata più difficile. Dobbiamo dare onore ad un avversario di primo livello come la Lazio abilissimo a sfruttare in pieno la superiorità numerica. Bravo Pazzagli a neutralizzare il rigore e a tenerci in vantaggio.

Mazuch è diventato una certezza. Un voto di merito a tutti ma soprattuto a Di Carmine che ha retto da solo il peso d'attacco e che aveva il compito di proteggere palla e appoggiare a Lepiller: entrambi sono cresciuti perchè hanno giocato per la squdra e hanno dimostrato di essere in gran forma. Gli obiettivi? Siamo partiti con qualche difficoltà ma siamo arrivati nelle prime otto in Coppa Italia, nelle prime otto nel Torneo di Viareggio. Cercheremo di fare del nostro meglio alle finali di Chieti. un grazie sincero a tutti gli spettatori e ai tifosi che ci sono stati vicini nel corso della stagione, e oggi in particolare con una grande dimostrazione di affetto".