CARNASCIALI, Ribery lo vedo alla Lazio. Vlahovic...

05.05.2021 13:05 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
CARNASCIALI, Ribery lo vedo alla Lazio. Vlahovic...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

 Daniele Carnasciali, ex-difensore della Fiorentina, è intervenuto stamani a Radiosei, emittente capitolina che tratta prettamente di Lazio, per parlare della situazione dei viola e per presentare la sfida di sabato contro i biancocelesti: "La Fiorentina ha vissuto un anno complicato, simile agli ultimi tre per altro, nonostante gli sforzi della nuova presidenza. Firenze è una piazza importante, ma ultimamente la società non riesce a tenere i giocatori migliori come Chiesa o Bernardeschi, vediamo cosa succederà con Vlahovic".

Su Ribery: "Se sta bene è di un'altra categoria, la sua carriera è lì a testimoniarlo. Chiaramente ha una certa età, quindi è fisiologico che abbia bisogno di più tempo per riposare e che debba essere aiutato dai compagni. Ribery servirebbe alla Lazio? Credo di sì. La Lazio ha tanti ottimi giocatori che sanno giocare a pallone, per altri due anni farebbe comodo ai biancocelesti.

Infine Carnasciali ha parlato anche del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi:" Credo sia pronto per un grande club. Piace a tanti e per lui parlano i risultati; la Lazio è perfetta per lui, è stata cucita a sua immagine, fossi in lui rimarrei a Roma, poi dipende dalla società e dal presidente Lotito che è un tipo particolare".