PRÖPPER, Attacco viola molto forte. E il resto...

17.08.2022 18:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla sala stampa dell'Artemio Franchi - Andrea Giannattasio
PRÖPPER, Attacco viola molto forte. E il resto...

Assieme al tecnico del Twente Jans, ha preso la parola presso la sala stampa dello stadio Franchi il difensore degli olandesi Robin Pröpper. Ecco le sue parole alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per il playoff d'andata di Conference League:

Se Jovic sarà il pericolo numero uno della Fiorentina: "A me piace sempre parlare di squadra e non di singoli. Ovviamente la Fiorentina ha un attacco forte ma anche il resto della squadra non è da meno".

Sui 2.500 tifosi arrivati da Enschede per la partita: "Noi abbiamo sempre fiducia grazie ai nostri tifosi: siamo qua per un buon risultato ma abbiamo ancora la partita in casa".

Se è un romantico del calcio (domanda da collega olandese): "Sì lo sono, in Italia c'è grande calcio rispetto a prima anche se prima c'erano molti più campioni".

Sulla partita con la Cremonese della Fiorentina: "Abbiamo studiato molto la partita dei viola di domenica, soprattutto sotto l'aspetto tattico. L'abbiamo vista anche perché Dessers - attaccante della Cremonese - è un ex giocatore dell'Eredivisie".