DE PONTI, Con la Samp gara delicata. Cabral-Piatek...

12.05.2022 18:23 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviata Luciana Magistrato
DE PONTI, Con la Samp gara delicata. Cabral-Piatek...
FirenzeViola.it

L'ex giocatore di Bologna e Fiorentina Gianluca De Ponti ha parlato così ai media presenti all'evento che si sta tenendo a Coverciano che riguarda la presentazione del libro della famiglia Lo Bello. Queste le sue parole ai media presenti tra cui FirenzeViola.it, sulla gara tra Fiorentina e Roma: "Il primo rigore forse era un po' regalato, ma c'era il secondo che non hanno visto. Oggi si vive con il Var. Molte volte questo strumento però è da rivedere, basta vedere la partita che ha vinto la Lazio a La Spezia. C'era un fuorigioco di dieci metri e il Var non l'ha visto".

Sui centravanti della Fiorentina: "Avevo fiducia in Piatek e invece è andato così e così. Un centravanti deve fare una media di 10-15 gol, sennò non tira su le squadre. Se noi avessimo avuto una punta con 10 gol all'attivo, a quest'ora potevamo essere già in Europa".

Sulla Sampdoria: "Vedo una partita molto delicata con la Fiorentina. A due giornata dalla fine i blucerchiati si devono ancora salvare, mentre i viola si giocano l'Europa che hanno mancato con Udinese e Salernitana".