Qui Roma, Pisilli ha recuperato per la Fiorentina. Ottimismo per Wesley
La Roma è tornata questa mattina al lavoro a Trigoria dopo i tre giorni di riposo concessi da Gasperini. Subito in gruppo il nuovo acquisto Rodrigo Mora, ufficializzato proprio oggi e già protagonista del primo allenamento con i compagni. Buone notizie anche per Niccolò Pisilli, che ha recuperato dall’infortunio e si è riaggregato alla squadra.
Prosegue invece il lavoro personalizzato di Lorenzo Pellegrini: le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno per capire se potrà essere a disposizione contro la Fiorentina. Lavoro parziale, infine, per Wesley: nessun allarme per il brasiliano, che punta a partire titolare contro i viola. Lo riporta RomaNews.eu.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
