QUI MILAN, Borriello in gruppo, Pato a parte
E' ripresa questo pomeriggio la preparazione del Milan presso il centro sportivo rossonero di Milanello in vista dell'impegno in campionato di sabato sera a San Siro contro la Fiorentina, nel secondo anticipo della 36' giornata di Serie A.
I rossoneri si sono ritrovati alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo di Carnago per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.00 sul campo ribassato.
Dopo il discorso di Mister Leonardo a tutto il gruppo, Kaladze, Favalli, Abate, Nesta, Ambrosini, Pato e Abbiati sono entrati all'interno della palestra per proseguire i rispettivi programmi di lavoro.
I rossoneri rimasti sul campo, invece, hanno svolto prima il riscaldamento a secco: corsa, allunghi e a seguire stretching.
I giocatori hanno poi iniziato a lavorare con il pallone sostenendo un'esercitazione finalizzata al possesso palla undici contro undici su una porzione ridotta del campo.
L'ultima parte della seduta ha visto i rossoneri impegnati in una partitella undici contro undici su una metà campo con Dida e Roma in porta. Prima, i due portieri avevano lavorato a parte.
Flamini e Borriello hanno svolto l'intera seduta con i compagni.
L'allenamento è terminato alle ore 16.40 circa per tutti. Domani la squadra sosterrà una seduta mattutina di allenamento. Il ritrovo negli spogliatoi è previsto per le ore 10.30 per iniziare la seduta a partire dalle ore 11.00.