QUI LECCE, I tifosi credono ancora alla salvezza

03.05.2012 19:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: salentosport.net
QUI LECCE, I tifosi credono ancora alla salvezza
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Forza ragazzi non è ancora finita": è iniziato con queste parole di incoraggiamento, da parte dei pochissimi tifosi giallorossi presenti al "Via del Mare", l'allenamento di oggi nello stadio leccese degli uomini di Serse Cosmi.

Contro la Fiorentina il tecnico perugino non avrá a disposizione gli squalificati Cuadrado, Muriel e Carrozzieri, mentre ritorna a disposizione Esposito che ha scontato ieri la giornata di stop impostagli dal Giudice sportivo.

Con i viola, così come con il Chievo, non ci sarà nemmeno Daniele Corvia out per lo stiramento al polpaccio sinistro che il bomber romano si è procurato prima dell'inizio della gara con il Parma.

Lavoro di scarico per chi è sceso in campo allo Juventus Stadium e allenamento più intenso per coloro che non hanno giocato, con relativa partitella a campo ridotto a conclusione della giornata "lavorativa".

La squadra a fine seduta è andata in ritiro in attesa della rifinitura di domani mattina in programma alle ore 10,30  al "Via del Mare" in vista del match casalingo di sabato alle 18 con la Fiorentina del nuovo tecnico Guerini.