MAGGIO, Segnali positivi da Higuain

01.05.2014 17:20 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
MAGGIO, Segnali positivi da Higuain
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Christian Maggio, esterno del Napoli con un passato in maglia viola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della finale di Coppa Italia in programma questo sabato. Queste alcune dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttonapoli.net:

Sulla condizione fisica: "Sto bene, fortunatamente lunedì ho avuto la notizia dell'idoneità che aspettavo da un po' di tempo. Sono tornato ad allenarmi serenamente, è quello che volevo. Ora devo solo recuperare a livello fisico e mentale".

Sulla finale: "Prima della finale di due anni fa mi raccontarono cosa sarebbe potuto succedere in caso di vittoria. Vincendo la Coppa Italia contro la Juventus ho capito cos'è Napoli quando vinci una competizione. Mi auguro che sabato possiamo tornare a Napoli festeggiando un altro trofeo con i nostri tifosi. Questa mattina Higuain si è allenato con noi, questo è un segno positivo. Non conosco i dettagli, in questi giorni ha cercato di recuperare dalla botta di sabato ed il suo allenamento è un buon segnale. Sabato avremo la mentalità giusta, in questi giorni tutti abbiamo pensato alla gara contro la Fiorentina. I miei compagni si sono allenati benissimo, mi aspetto da loro una prestazione importante. Il gruppo c'è, ha sempre lavorato bene e sabato avremo l'opportunità di esprimerci nel modo giusto. Speriamo di farcela":

Su un possibile gol in finale: "Magari, ma l'importante è la vittoria. Sono molto fiducioso di portare a casa la Coppa Italia per la seconda volta, ce lo meritiamo perchè quest'anno abbiamo fatto tanti sacrifici. Sarebbe il giusto premio a fine anno".