EMERSON, Viola offensivi. Il valore della Conference...

02.06.2023 19:02 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
EMERSON, Viola offensivi. Il valore della Conference...
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il terzino del West Ham, Emerson Palmieri ha parlato a Sky Sport in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Sarà una gara interessante. Noi siamo una squadra molto fisica che corre molto mentre loro hanno uno stile di gioco molto offensivo. Stiamo preparando la partita nella maniera migliori, manca ancora qualche giorno e dobbiamo lavorare tanto. Nei 90 minuti fanno la differenza i dettagli e quindi faremo di tutto per non sbagliare".

Sulla Conference: "Quando vedi uno come Mourinho che l'anno scorso si è emozionato molto dopo averla vinta, si capisce il valore della competizione. Vogliamo fare di tutto per portare a casa il trofeo".  

Le manca solo la Conference League da vincere.
"Ci penso, ma ho rispetto per la Fiorentina e per i loro giocatori. Farò di tutto per portare questo trofeo a casa ma resto umile, mancano 90 minuti".

Cosa pensa della sconfitta della Roma in Europa League?
"È mancato poco per vincere, tifavo per loro come sempre e ho un rapporto bellissimo con tifoso e club. Purtroppo non sono riusciti a vincere, fa parte del calcio. Sono sicuro che l'anno prossimo faranno ancora meglio".