TUTTOSPORT, Juve, obiettivi azzurri: Castro e Chiesa

Come si legge su Tuttosport, il rinvio dell'Europeo al 2021 può condizionare - non per forza in negativo - le strategie di mercato della Juventus, la quale ha intenzione di rimpolpare il proprio zoccolo duro azzurro. I bianconeri, in tal senso, guardano anche e soprattutto in casa Fiorentina.
Per il centrocampo piace Gaetano Castrovilli (e l'obiettivo gigliato Sandro Tonali), mentre in attacco resta nel mirino Federico Chiesa, la cui eventuale cessione i viola hanno dovuto mettere in conto. Anche se il patron Rocco Commisso preferirebbe cedere quest'ultimo all'estero, ma - conclude il quotidiano - vien da sé che l'opzione Juventus risulti più "comoda" e sicura per il giocatore.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com