PORTIERE, I nomi in pole restano Audero e Caprile

Come scritto dall'edizione odierna de La Nazione il mercato portieri della Fiorentina inizia a restringersi. E i candidati forti – dopo una lunga selezione anche sul fronte dei numeri uno impegnati lontano dal campionato italiano – sembrano concretamente essere due: Audero e Caprile. Per il primo la Fiorentina deve comunque battere una concorrenza piuttosto forte e firmata da Juventus e Lazio.
In favore dei viola ci sarebbe però il discorso legato alla maglia da titolare. Audero, insomma, a Firenze partirebbe in vantaggio sui colleghi (che siano Terracciano o Cerofolini). Caprile? La Fiorentina lo ha chiesto qualche settimana, l’operazione è possibile, ma il Bari vorrebbe prima identificare l’eventuale sostituto.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com