NARDELLA, Non mi fermeranno, lo stadio si farà

I giorni passano e si complica sempre di più la situazione Franchi, ma Dario Nardella non ne vuole sapere. Il Sindaco di Firenze, come riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, intervenendo al convegno del Collegio dei Geometri per parlare del Piano Operativo si è lasciato andare anche a una risposta sullo stadio: "Lo stadio si farà, io ho la testa dura: non mi fermano".
Nella giornata di ieri Palazzo Vecchio ha scelto di lavorare sotto traccia, con contatti che vanno da Roma alla Commissione europea. Inoltre, tutto potrebbe cambiare anche riguardo i rapporti tra Comune e Fiorentina, che dovranno tornare a sedersi a un tavolo per discutere della nuova convenzione.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com