Giorgetti incredulo: "Un giorno ci diranno che è tutto uno scherzo"
Angelo Giorgetti, opinionista di FirenzeViola.it, ha pubblicato un post sui propri canali social di commento all'ennesima brutta prestazione, con sconfitta, da parte della Fiorentina: "Mai vista nel calcio una situazione più surreale, mi sono convinto che ci stiano prendendo in giro e quindi possiamo rasserenarci: è solo uno scherzo. E' un esperimento sociale per studiare le reazioni. Un giorno ci diranno che era una finzione e c'è una sala piena di monitor in cui veniamo studiati. Perché non è possibile. Non basta l'assurdo show sul campo, fuori si va oltre.
Giornalista di Sky a Vanoli dopo la dodicesima sconfitta stagionale senza sangue nelle vene:
_ Abbiamo aspettato tanto, ci deve essere stato un lungo confronto negli spogliatoi.
‘No, ero a farmi una doccia’.
_ Ah, comunque un’altra brutta figura.
‘Guardiamo le cose positive: tanto anche se avessimo vinto, saremmo andati ai playoff’.
_ E ora?
‘Forse... forse è il momento di stravolgere qualcosa’.
Ma sì, io ci proverei con calma a cambiare qualcosina, senza esagerare troppo prima dell’esordio in B a Catanzaro, anche se sarebbe interessante rivedere questo fantastico 352 in Calabria. Sappiamo che non è solo colpa di Vanoli, arrivato come un sergente di ferro e ora aggressivo come un pulcino. Chi lo aiuterà? C’è consapevolezza intorno a lui? Il Dg Ferrari (Alessandro) ha già spiegato che per lui essere in quel ruolo ‘è una figata pazzesca’. Ci crediamo eccome. Wow. È una super mega arci figata, perché quello che stiamo vivendo è solo uno scherzo e un giorno ce lo diranno. Che sollievo averlo finalmente scoperto".
Di seguito il post originale pubblicato su Facebook da Giorgetti:
'E' UNA FIGATA PAZZESCA' Mai vista nel calcio una situazione più surreale, mi sono convinto che ci stiano prendendo in...
Pubblicato da Angelo Giorgetti su Venerdì 19 dicembre 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
