TUTTOSPORT, Via Allegri, la Juve pensa anche a Italiano

Secondo quante scrive Tuttosport questa mattina, con la sempre più probabile separazione tra Massimiliano Allegri e la Juventus, il club bianconero avrebbe iniziato a guardarsi intorno per eventuali sostituti. Il primo della lista, e il maggior indiziato per sedere sulla panchina del club torinese, sembra essere ad oggi Igor Tudor, che ha appena lasciato il Marsiglia. In lista però c'è anche l'attuale allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, che già è finito nel mirino del Napoli per il dopo Spalletti.
Per l'ex Spezia e Trapani la Juve non sarebbe seconda nelle sue preferenze. In termini di percentuali però, si parla di un 10% di possibilità, con Tudor, Coincecao e Thiago Motta avanti nelle preferenze della dirigenza juventina.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com