TIRRENO, Bozza d'intesa Italiano-ACF. Ora il mercato

Vincenzo Italiano resta alla Fiorentina, nessuna sorpresa. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il rinnovo sarà in pratica fino al 2025 sfruttando un'opzione a favore del club. La bozza di intesa è arrivata grazie all'agente Fali Ramadani. Ora la priorità è per il mercato: Dodò dello Shakhtar è il primo obiettivo, ma manca l'intesa con gli ucraini. C'è la volontà di chiudere il prima possibile, la guerra ha cambiato le valutazioni del suo cartellino, ma ci sono anche piste alternative come quella che porta a Hector Bellerin dell'Arsenal.
Tutto apparecchiato a centrocampo. Se non dovesse andare a buon fine l'ultimo (disperato) tentativo per Lucas Torreira, la strada per arrivare a Florian Grillitsch è già tracciata.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com