CORR.FIO, Pradè-Barone: cena per convincere Sarri

23.02.2021 09:04 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CORR.FIO, Pradè-Barone: cena per convincere Sarri
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

Pradè e Barone a cena a casa di Maurizio Sarri. Secondo il Corriere Fiorentino, ieri sera intorno alle 21, i dirigenti viola hanno raggiunto l'abitazione dell'allenatore a Castelfranco Piandiscò per parlare di un possibile futuro sulla panchina viola. Un incontro durato circa un'ora e mezzo che presumibilmente è servito per gettare le basi per un potenziale accordo in vista di giugno. Mentre Prandelli prosegue nel proprio lavoro per permettere alla Fiorentina di uscire il prima possibile tra le squadre in lotta nelle parti basse della classifica, il club si adopera per provare a costruire un futuro ambizioso sondando il terreno con uno degli allenatori più interessanti attualmente liberi in vista della prossima stagione. 

Aggiornamento 8.47

"La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club".