CENTRO SPORTIVO, Rocco la furia sveglia tutti alle 4

L'edizione odierna de Il Corriere Fiorentino mette l'accento su quanto accaduto nelle scorse ore intorno al Centro Sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli. I vari problemi emersi stanno togliendo tranquillità a Rocco Commisso, che ieri mattina alle 4 era già in call conference con il fido Joe Barone e il sindaco Francesco Casini. Sorpreso e arrabbiato per le obiezioni della Sovrintendenza, è stato però rassicurato sia dal dg che dal primo cittadino sul percorso da fare a questo punto.
Un'ora intensa, al termine della quale è emersa la volontà corale di arrivare all'obiettivo. Interpellato, tra gli altri, anche l'architetto Casamonti che, via sms, si limita ad un "Stiamo lavorando".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com