Iniziano le dirette di Radio Firenzeviola per raccontare United-Fiorentina

Radio Firenzeviola non si ferma e mentre la Fiorentina scenderà in campo contro il Manchester United per l'ultima amichevole della tournée inglese, inizia le sue dirette dalle ore 11 fino al post-partita. Ora in studio Francesco Benvenuti per due ore, poi arriverà Pietro Lazzerini che con Andrea Giannattasio da Old Trafford racconterà la partita degli uomini di Stefano Pioli.
Un ampio pre-partita, il racconto del match e le reazioni del post-gara: sarà una giornata speciale anche per la web-radio che ha seguito tutte le gesta dei viola in Inghilterra seguendo anche quello che succede nel mondo del calciomercato.
Clicca qui per seguire la diretta e il racconto della partita
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com