Calamai: "Viola, sarà un mercato lungo: Grosso sia supportato"
Nel suo consueto "Caffè nero bollente", all’interno di "Buongiorno Firenze" su Radio FirenzeViola, Luca Calamai ha parlato così dell'attualità di casa Fiorentina: "Un'altra settimana che finisce e non credo arriveranno annunci. Mi concentro su un personaggio chiave della Fiorentina, che è entrato in maniera un po' misteriosa nel mondo viola: Fabio Grosso. Annunciato con un comunicato e due frasi di circostanza prima di evaporare.
Però c'è e lavora al fianco di Paratici. Per lui ha parlato gente di calcio e non ho mai trovato da parte di gente di calcio contestazioni a Grosso allenatore, questo mi fa pensare bene. Quindi viva Grosso con una riflessione: per la Fiorentina sarà un mercato lunghissimo, quindi anche l'allenatore dovrà cambiare anche qualche suo progetto in corso d'opera. Grosso merita attenzione, grande pazienza e da parte mia anche grande fiducia".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
