Visite per Viti, Comuzzo piace al Milan. Beltran può andarsene: al suo posto Esposito

Nuovo appuntamento con Chi si compra? in versione "Flash" con gli aggiornamenti di mercato che riguardano la Fiorentina e non solo.
Viti day: visite a Roma
Visite a Villa Stuart per il nuovo difensore viola. Prestito con diritto di riscatto a 5 milioni dal Nizza. Nel tardo pomeriggio sarà al Viola Park per firmare il contratto.
Milan su Comuzzo
L'arrivo di Viti può preludere all'addio di un altro difensore. I rossoeri pensano a Comuzzo: hanno manifestato il loro interesse nelle scorse settimane.
Beltran può partire
Può essere l'estate dell'addio di Beltran, che fu a un passo dall'andarsene lo scorso agosto. Su di lui c'è il River Plate. Se parte Beltran, può arrivare Sebastiano Esposito dall'Inter.
Mandragora, occhi del Real Betis
Per Mandragora si è fatto avanti il Bologna con un sondaggio di qualche settimana fa. Occhio anche al Real Betis con cui si era parlato a gennaio: dalla Spagna scrivono di un'offerta di 12 milioni in arrivo.
In tre per il centrocampo
L'obiettivo numero uno è Bernabé nonostante i costi elevati. Sondato anche Sohm, sempre del Parma. Perde quota Traorè, per il quale il Bournemouth chiede 16 milioni più bonus.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
