GARRISCA AL VENTO, Ecco la nuova puntata!

06.12.2019 21:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
GARRISCA AL VENTO, Ecco la nuova puntata!

"Garrisca al Vento!" è tornato come ogni venerdì per il consueto approfondimento sui temi di casa Fiorentina. La trasmissione, curata dalla redazione di FirenzeViola.it e condotta da Pietro Lazzerini e Lorenzo Di Benedetto, va in onda anche in TV su Italia 7 ogni venerdì alle 21.05.

Con sullo sfondo la trasferta di Torino in programma domenica, oggi si parla soprattutto della questione Federico Chiesa, arrivata ad un punto di svolta dopo l'incontro tra il padre Enrico e Commisso avvenuto nei giorni scorsi. Le parti si sono avvicinate e adesso, con il ritorno a disposizione di Montella del giocatore, si apre un'altra fase del rapporto. Ne abbiamo parlato con Daniele Amerini, che ai nostri microfoni ha commentato: "Visto che tra poco scadrà il contratto è normale che Chiesa si interroghi sul suo futuro. Sono normali schermaglie, bisogna cercare di fare in modo che gli interessi coincidano e la società si sta comportando in maniera ottimale". 

L'ex viola ha commentato anche uno dei nomi di mercato uscito negli ultimi giorni, quello di Emre Can: "Alzerebbe il livello ma non penso sia il centrocampista giusto per questa squadra". E proprio di mercato ha parlato anche l'esperto Niccolò Ceccarini, nel suo punto sui movimenti della dirigenza gigliata. 

Infine l'intervento di Mario Sconcerti, che a proposito di Sottil e Chiesa ha affermato: "Sottil è un caso più leggero rispetto a quello di Chiesa. Il ragazzo ha sbagliato e ha sbagliato di molto. Perché è vero che uscire non va bene a nessuno, ma lì era obbligatorio perché la squadra era rimasta in dieci e serviva sistemare la rosa: uno doveva uscire. Se tutti avessero fatto la sua confusione, si sarebbe dato un brutto aspetto della squadra. Chiesa invece deve dimostrare che il caso è rientrato, i fiorentini hanno aspettato abbastanza".

Clicca qui sotto per vedere l'intera puntata di "Garrisca al Vento!":

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.