VIOLA, A Bologna solo domani mattina. Il motivo...

Partirà solo domani mattina alla volta di Bologna la Fiorentina. Il tecnico viola Paulo Sousa infatti, per non affaticare troppo la squadra alla luce dei tanti impegni ravvicinati, ha infatti scelto di non portare in ritiro la propria squadra già stasera nel capoluogo emiliano ma la truppa viola viaggerà alla volta della città delle torri solo domani mattina.
I calciatori gigliati dunque, al termine della rifinitura di questa mattina, potranno rincasare e dormire con le rispettive famiglie stanotte. Già in passato sia Montella che lo stesso Sousa nei passati campionati avevano adottato questa scelta per non appesantire più di tanto la squadra.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com