TRE DUBBI PER PAULO

13.10.2016 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
TRE DUBBI PER PAULO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Tre dubbi per Paulo Sousa che oggi ritroverà gli ultimi reduci dalle nazionali. Il tecnico portoghese attende infatti il rientro in città dei due sudamericani Carlos Sanchez e Vecino. Per entrambi, oltre le fatiche del volo e del conseguente fuso orario, si tratta di capire se ci sarà spazio e tempo per un recupero in vista di domenica. Contando, in particolare, che non solo il 2-2 tra Uruguay e Colombia non è stata una passeggiata, ma lo stesso terreno reso pesante dalla pioggia ha reso il tutto più faticoso del solito. 

Un'incertezza, quella riguardante i due sudamericani, che a suo modo riguarda anche Ilicic. In questo caso, però, non siamo di fronte a un problema di stanchezza, ma a un colpo decisamente proibito subito dallo sloveno nella gara contro l'Inghilterra

L'entrata di Gary Cahill su Ilicic, in effetti, si è presa persino qualche migliaia di click su youtube, e c'è di che rallegrarsi pensando al rischio corso dalla caviglia del giocatore viola. Nella giornata di oggi lo staff medico valuterà le condizioni di Ilicic, poi anche in questo caso i dubbi dovranno essere gestiti al meglio dallo stesso Sousa.