SUMMER PREMIER LIVE, ADV: MONTELLA CON NOI A LUNGO

dai nostri inviati Andrea Giannattasio e Iacopo Barlotti
20.08.2013 19:55 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SUMMER PREMIER LIVE, ADV: MONTELLA CON NOI A LUNGO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Vincenzo Montella: "Il rinnovo? Oggi abbiamo formalizzato il rinnovo ma ero già d'accordo con la società da settimane. Ringrazio tutti i tifosi per l'entusiasmo. Non dobbiamo cullarci sugli allori perché quest'anno sarà molto dura"

Queste le parole di Giuseppe Rossi: "Mi sto allenando il più possibile per essere al 100% per l'inizio della stagione".

Queste le parole di Borja Valero: "Io voglio bene a questa gente. Io meno famoso di mio figlio? Spero diventi un grande uomo".

Queste le parole di Mario Gomez: "Spero di avere giorni importanti durante la stagione, dobbiamo fare il massimo. Sono molto felice di essere qui".

Queste le parole di Andrea Della Valle: "Era giusto fare una presentazione così, perché bisogna far capire che questa è Firenze: cercheremo di farvi divertire come lo scorso anno. Questa sera c'è una partita europea dove avremmo meritato di esserci anche noi. Vi do poi una notizia: il mister ha rinnovato il suo contratto oggi in sede e resterà con noi per parecchi anni. Dobbiamo avere questa carica per tutto l'anno".

20:45 - Aperta anche la curva Ferrovia: circa 20000 i presenti, un numero simile a quello visto per la presentazione di Gomez

20:25 - Sono già circa settemila/ottomila i tifosi presenti nel settore di Maratona all'interno dello stadio Artemio Franchi.

19:55 - Sono stati aperti in questo istante i cancelli, con circa mezz'ora di anticipo: oltre 3000 i tifosi presenti

19:21 - Sono arrivati l'ad viola Sandro Mencucci e il direttore operativo Gian Luca Baiesi: i due, all'interno di un auto della società, sono entrati all'interno dei Campini, dove si trova tuttora la squadra. Ancora nessuna traccia di Andrea Della Valle.

18:53 - Circa 1000 i tifosi viola che si stanno radunando sotto la torre di Maratona in attesa di entrare all'interno dello stadio Franchi. La società ha disposto che venga aperta solo il settore di Maratona ma qualora l'afflusso dei tifosi fosse superiore alle aspettative, sarà aperta anche la Curva Fiesole.

18:12 - Già oltre 300 i tifosi viola che si stanno aggirando attorno allo stadio. Il patron Andrea Della Valle intanto non è ancora arrivato.