SONDAGGIO FV, I TIFOSI IN CORO: GIÙ LE MANI DA CHIESA

15.11.2017 16:30 di  Dimitri Conti  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO FV, I TIFOSI IN CORO: GIÙ LE MANI DA CHIESA
© foto di Federico De Luca

In questi giorni si sono rincorse le voci e le notizie sul presente e sul futuro del miglior talento in prospettiva che ha in rosa la Fiorentina, quel Federico Chiesa ormai da tempo oggetto del desiderio di più di una squadra, in Italia e non solo. Il rinnovo del giovane figlio d'arte sembra davvero ormai ad un passo, anche se le attenzioni dei grandi top club su di lui stanno crescendo di giorno in giorno.

In origine fu il Napoli e il conclamato apprezzamento del presidente azzurro De Laurentiis, che ha manifestato pubblicamente la sua ammirazione per lui. Poi, secondo un'indiscrezione lanciata da Gazzetta, ci sarebbe anche l'Inter, pronta a lanciare una maxi-offerta da 50 milioni per strapparlo al club gigliato. Ultimo ma non ultimo il PSG, del quale vi abbiamo raccontato in esclusiva l'incontro avvenuto tra i vertici dirigenziali e il padre di Federico, Enrico (LEGGI QUI).

Perciò, nel nostro consueto sondaggio, vi avevamo stuzzicati con la seguente domanda: vi privereste di Chiesa per una possibile offerta da 50 milioni, come quella sopracitata? La risposta dei lettori di FirenzeViola.it, che hanno partecipato numerosissimi alla domanda da noi lanciata, è chiara e praticamente univoca: oltre l'80% dei votanti ritiene che non ci si possa privare di un talento come Chiesa, neanche per un'offerta monstre come quella ipotizzata. La restante parte, per la precisione il 19,95%, ritiene che invece di fronte a una proposta da 50 milioni ci sia solo da dover accettare.