MERLO, Lo scudetto è qualcosa di irripetibile. I viola...

L'ex giocatore della Fiorentina Claudio Merlo che vinse lo scudetto del 69' ha parlato ai margini dell'evento del 50esimo anniversario da quella storia vittoria: "Rivedere i miei compagni è una goduria. Sono contentissimo. Domenica mi sono commosso quando i tifosi mi hanno consegnato la sciarpa. Quello che abbiamo fatto noi è un qualcosa di irripetibile. Noi con pochi soldi abbiamo vinto uno scudetto, adesso ci vogliono i soldi per vincere.
Il settore giovanile viola è tanto che non sforna talenti. Chiesa proviene dalla Settignanese. Annedoti del 69'? Prima di entrare in campo per scaramanzia andavo dal massaggiatore e gli toccavo i testicoli (ride ndr). Noi perdemmo solo una partita, tutti giocavano alla morte con noi".
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com