FOTO-VIDEO FV, VISITE MEDICHE PER I GIOCATORI VIOLA

FOTO-VIDEO FV, VISITE MEDICHE PER I GIOCATORI VIOLA
lunedì 7 luglio 2014, 09:25Notizie di FV
di Redazione FV
dai nostri inviati Andrea Giannattasio e Giulio Incagli

13:05 - Escono da Careggi anche gli ultimi giocatori

11:44 - Finisce la prima tranches delle visite mediche: hanno abbandonato Careggi Gomez, Cassani, Borja, Alonso, Bakic, Ilicic e Neto.

10:15 - Viaggio in solitaria per Federico Bernardeschi, che si è presentato da solo a Careggi

9:50 - Secondo pulmino della Fiorentina arrivato a Careggi: presenti Gomez, Tomovic, Beleck, Matos e Wolski

9:25 - Ecco il primo pullman della mattinata: ci sono Neto, Bakic, Ilicic, Alonso, Cassani, Lezzerini, Acosty e Borja Valero.

Seconda giornata di visite mediche per la Fiorentina, che dopo la pausa domenicale, continua quest'oggi la preparazione al ritiro a Moena che avrà inizio dopodomani. Dopo le prime visite a Careggi di sabato che hanno visto protagonisti i giovani, alcuni esuberi (Vargas e Compper su tutti) ed il neo-arrivato Octávio, oggi tocca ai primi big riprendere la preparazione in vista del lavoro in Val di Fassa. Presso il reparto di medicina sportiva si sono presentati al primo turno Neto, Bakic, Ilicic, Alonso, Cassani, Lezzerini, Acosty e Borja Valero.

Queste le foto ed i video di FirenzeViola.it: