CENTOMILA VOLTE GRAZIE

04.09.2012 13:50 di  Tommaso Loreto   vedi letture
CENTOMILA VOLTE GRAZIE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il ritardo con il quale pubblichiamo questi ringraziamenti è principalmente dettato dall'incredulità. Perchè quando tutti noi della redazione di Firenzeviola.it abbiamo ricevuto i numeri delle visite e degli utenti registrati dal nostro sito, nell'ultimo giorno di mercato, siamo rimasti a bocca aperta. Tanto da doverci guardare alle spalle per ricordare quella fine di febbraio del 2007, quando con poco meno di 10 utenti unici on line cominciammo la nostra avventura.

Cinque anni dopo rileggere i contatti avvenuti nell'ultimo giorno di mercato ci fa venire i brividi. Anche per il senso di responsabilità di fronte a così tanti lettori. 353.938 pagine viste in un solo giorno, 87.515 visite dal web alle quali vanno aggiunte le oltre 25.000 arrivate dalle applicazioni per Iphone, Android e Ipad. Oltre centomila visite con un picco da 32.507 utenti unici per il 31 di agosto, e con 3.626 lettori connessi a ridosso del fischio finale delle 19:00, intorno alle 18:42. Senza contare i circa 2041 followers della pagina Twitter, e i 18.797 contatti sull'account di Facebook. Musica per le orecchie di chi quotidianamente s'impegna nel confezionare un prodotto interamente dedicato alle notizie di Fiorentina.

E sono tante le notizie che ogni giorno Firenzeviola.it vi riporta, per la soddisfazione e l'onore di scrivere per così tanti lettori. Affezionati e freschi arrivati, tutti accomunati da un'unica passione, quella per la Fiorentina. Tutti incollati di fronte a Firenzeviola.it anche per le tante conferme alle nostre indiscrezioni, alle nostre curiosità, ai nostri retroscena. Un ringraziamento che sentiamo doveroso tanto quanto ci rende orgogliosi di sapere che siete così tanti. Grazie ancora per aver vissuto insieme a noi una giornata di mercato frenetica, il nostro impegno sarà quello di crescere sempre di più da oggi alla prossima finestra di mercato.

La redazione di Firenzeviola.it