BARONE, Crediamo nell'Europa. Oggi con Italiano...
Nella giornata che segue il ko per 4-0 contro l'Udinese, il Dg della Fiorentina Joe Barone ha parlato alla stampa. L'ha fatta a margine dell'evento a Palazzo Vecchio, dove si festeggiava il Centenario dell'Affrico. Questo un estratto di quanto detto ai giornalisti presenti, tra cui gli inviati di FirenzeViola.it: "Siamo in un momento particolare: Salernitana e Udinese sono state più brave di noi. Dobbiamo lavorare per le prossime partite, soprattutto quella col Milan. Non dobbiamo mollare ma continuare a crederci. La squadra deve capire che ha un'intera città e tifoseria che ci crede e non ha mollato un attimo il tifo durante l'ultima sfida con l'Udinese.
Sulla problematica riguardante i biglietti per la gara con il Milan a San Siro: "Ieri sera ho parlato con Paolo Scaroni, gli ho detto la mia. Sono molto arrabbiato per questa situazione. Non siamo stati rispettati: il Milan è al corrente del fatto che siamo molto arrabbiati. Vediamo se ci sarà un'apertura da qui a domenica".
Su Italiano: "Ho passato la giornata insieme a lui in un posto tranquillo: abbiamo chiacchierato molto, anche di cose extra calcio. Siamo stati al mare, nella zona di Viareggio per passare una giornata diversa dalle altre".
CLICCA QUI PER L'INTERVENTO INTEGRALE
LEGGI ANCHE: BARONE, Vogliamo l'Europa. Italiano? I contratti si rispettano
LEGGI ANCHE: BARONE, Obiettivo resta Europa: basta distrazioni