BALLARDINI, La Fiorentina non arriverà in Champions

17.03.2013 17:31 di  Samuele Brandi   vedi letture
BALLARDINI, La Fiorentina non arriverà in Champions
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Ballardini nel post-partita di Fiorentina-Genoa:

Sala stampa: "Oggi usciamo dal Franchi soddisfatti di quanto abbiamo espresso nel secondo tempo contro una grande squadra come la Fiooentina. Nella ripresa siamo stati più coraggiosi e concreti, il Genoa deve avere coraggio. Ultimamente abbiamo incontrato tutte squadre che lottano per un posto da Champions League ed anche se nel primo tempo avevamo fatto male sono fiducioso per quello che ho visto nel secondo tempo. La nostra squdra non è stata penalizzata dalle scelte arbitraliperchè noi non dobbiamo pensare che perdiamo le partite per colpa del giudice di gara ma perchè incontriamo squadre più forti di noi.
Fiorentina in lizza per la Champions? "No, il gioco espresso dai viola è tra il più bello in Italia ma non credo arriveranno in Champions League".
Su Giuseppe Rossi. "Rossi è adatto al tipo di gioco che ha la Fiorentina ed è l'attaccante giusto che serve a questa squadra".

Sull'espulsione di Bertolacci. "Il mio giocatore è stato un pò ingenuo ed ha fatto un fallo sciocco.

Sui viola. "La Fiorentina è un'ottima squadra che gioca bene ed i meriti non sono solo della società perchè opera bene ma anche dello staff di Montella che sta lavorando molto bene".

Su Vargas. "il ragazzo è sulla via del recupero anche se oggi sentiva un pò troppo questa partita, le sue qualità sono importanti e lui vuole tornare ad essere un grande giocatore. Siamo convinti che tornerà a grandi livelli"