AI NASTRI DI PARTENZA
Ultimi giorni di vacanza in casa Fiorentina. Nei prossimi giorni i giocatori viola, esclusi quelli impegnati all'Europeo che godranno di alcuni giorni extra di vacanza, torneranno a Firenze per i test fisici e le visite mediche di rito prima della partenza per il ritiro di Moena. Tanti giovani, qualche big, in attesa degli altri colpi di mercato. Sicuramente a Moena ci sarà il giovane Dragowski, che domani sarà a Firenze per le visite mediche, così come ci sarà il giovane Diks, per il quale si aspetta solo l'annuncio ufficiale.
Ci sarà anche Giuseppe Rossi in ritiro, ma il suo futuro è ancora incerto. Pepito continua ad essere seguito con attenzione dal Bologna, la sensazione è che la Fiorentina voglia osservare da vicino i suoi progressi nel ritiro di Moena.
Il mercato viola però non si ferma ai soli Diks e Dragowski, Corvino lavora per portare altri giovani interessanti alla corte di Sousa. Piace il giamaicano classe '97 Leon Bailey del Genk, mentre per quanto riguarda la difesa ci sono sempre i nomi di Ruben Vezo e Goldaniga in orbita viola.