VIOLA, Ancora in pressing su Gargano
La Fiorentina continua ad essere alla ricerca di rinforzi per la propria linea mediana. Persi Donadel e Santana per scadenza di contratto e perso con molta probabilità anche Riccardo Montolivo, la situazione nel centrocampo viola sembra tutt’altro che tranquilla.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il Ds toscano Pantaleo Corvino avrebbe incontrato il suo collega del Napoli Riccardo Bigon per discutere un eventuale trasferimento del centrocampista Walter Gargano in terra toscana.
Il giocatore uruguaiano non è riuscito a dimostrare il suo talento nel corso dell’ultima stagione, il che gli ha creato problemi anche con il popolo del “San Paolo”, a cui non dispiacerebbe vederlo lontano da Napoli.
Gargano, classe ’84, piace molto al tecnico viola Sinisa Mihajlovic,che avrebbe tutta l’intenzione di piazzare il giocatore davanti alla difesa. Il cartellino del centrocampista è valutato sui sette-otto milioni di euro. Le parti si sono lasciate promettendosi di rivedersi nei prossimi giorni.