UNDER 21, le pagelle dei quattro giocatori della Fiorentina
POTENZA 6 Un tempo per il terzino della Fiorentina, diligente e senza grandi sbavature. Dalla sua parte Lita è un cliente difficile, perché veloce e potente allo stesso tempo, ma Potenza non si fa intimidire ed offre una prestazione comunque sufficiente.
MONTOLIVO 6,5 Sono molti i palloni che gravitano attorno al talentuoso mediano di Caravaggio e pochissimi quelli che spreca. Molte le verticalizzazioni e molte le palle interessanti per i compagni. Ottimo anche in fase di interdizione. Insieme a Curci, Andreolli e Rosina, gioca tutti i 90°, concludendo la gara con la fascia da capitano.
PAZZINI 9 Ricevere una standing ovation dal pubblico di Wembley deve essere un'emozione che resta indelebile nei ricordi. Pazzini è entrato nella ristretta cerchia di eletti che si sono guadagnati, dopo una prestazione memorabile, l'applauso del Tempio Del Calcio. Tre goal, uno da cineteca, uno da rapace ed uno altrettanto bello, che resteranno per sempre impressi negli annali. Il centravanti della Fiorentina ora può urlarlo a squarcia gola. Pazzini c'è!
LUPOLI 6,5 Ci prova, con i denti e con il cuore, il futuro viola a siglare un goal nello scampolo di partita che gioca, Veloce, rapido, dinamico, è un talento che sotto la sapiente ala di Prandelli diventerà sicuramente un giocatore importante.