SQUER.IT, Società inferocita con 4 tesserati
Due giorni fa, con il pomeriggio libero e la sera liberi concessi da Montella, la squadra al completo ha festeggiato un compleanno in un loto locale di Moena. All’orario fissato per il ritiro in albergo, la maggior parte dei calciatori della Fiorentina è diligentemente rientrata. Quattro sono rimasti fuori, Olivera, Lazzari, Vargas e Roncaglia (che ha preferito presentarsi così al suo pubblico) oltrepassando i limiti del comportamento “corretto”.
Al momento non ci sono dettagli precisi, voci dicono che il locale sia stato danneggiato. Questa mattina Vincenzo Guerini e Manuel Pasqual, nelle vesti di capitano, hanno indetto una riunione per denunciare i fatti davanti a tutta la squadra. A Moena si dice anche che questo potrebbe anticipare l’arrivo in Trentino di Andrea Della Valle e Daniele Pradè.
NOTA BENE: La Fiorentina fa sapere, attraverso l’Ufficio Stampa, che i quattro giocatori Lazzari, Vargas, Olivera e Roncaglia, “Non sono rimasti fuori il ritiro oltre l’orario prestabilito”. Prendiamo atto della precisazione.
Leggi anche la ricostruzione della serata - LA NOTTE DI MALGA PENIOLA