Il Real "recompra" Nico Paz e lo rimette in vendita: Como ha priorità ma l'Inter spera
Oggi i dirigenti del Como erano a Madrid per decidere il futuro di Nico Paz, che al momneto torna a tutti gli effetti un giocatore del Real. Il club spagnolo ha infatti esercitato il diritto di "recompra" versando 10 milioni nelle casse del Como. Ma il destino di Paz sembra comunque lontano da Madrid che fissa a 60 milioni. Il Como ha ovviamente la priorità e un canale preferenziale per l'acquisto fino a lunedì, ma alla finestra c'è l'Inter visto che difficilmente il club lariano vorrà spendere quella cifra per il giocatore. Inoltre l'affare Dumfries può agevolare la trattativa, sempre che si resti su quella cifra.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
