NAPOLI, Stasera 30mila magliette pro Speziale

La curva del Napoli si prepara ad effettuare una protesta collettiva che ha il sapore della sfida allo Stato. I capi della tifoseria napoletana hanno richiesto ad una tipografia di stampare 30mila magliette con la scritta "Speziale libero" la stessa che ha caratterizzato la figura di Genny a'carogna nella serata di sabato.
Se la tipografia riuscisse a terminare il lavoro in tempo allora le magliette verrebbero consegnate all'ingresso dell'impianto per creare una sorta di coreografia per richiedere la libertà del tifoso arrestato per l'omicidio di Filippo Raciti. Questa indiscrezione è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com