LUTTO, Il calcio piange la prematura scomparsa di Argurio
Grave lutto nel mondo del calcio. Nelle scorse ore è scomparso il dirigente del Novara Christian Argurio, deceduto dopo un malore occorso nella giornata di martedì e dal quale non si è mai ripreso. All'età di 52 anni, Argurio lascia la compagna Roberta e il figlio di appena un anno.
"La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita - scrive sul sito ufficiale il Novara Calcio, dove ricopriva il ruolo di direttore sportivo, aggiungendo anche - Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore".
Un dolore a cui si unisce anche tutta la redazione di FirenzeViola e di Radio FirenzeViola, che nel direttore Argurio aveva trovato sempre un gentilissimo interlocutore, professionista esemplare e di grande competenza calcistica e non solo. La redazione si stringe intorno alla famiglia e agli amici, porgendo le più sincere condoglianze per la tragica perdita.