LADY ROSATI, Vi racconto mio marito, Celentano e...

14.01.2022 14:57 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
LADY ROSATI, Vi racconto mio marito, Celentano e...

Elena Cuppelli, moglie del portiere viola Antonio Rosati, ha raccontato a Tuttomercatoweb il giocatore nel suo privato: "Antonio è un papà molto presente, se si allena di mattina, il pomeriggio lo trascorre in famiglia e accompagna molto volentieri nostro figlio Emanuele di 9 anni agli allenamenti di calcio, anche lui gioca in porta come il papà. Con nostra figlia Marianna di 12 anni invece condivide molti interessi, uno su tutti adorano costruire insieme “Lego”" Io mi sono innamorata del suo modo di essere, è una persona molto estroversa e altruista anzi fin troppo. E' un simpaticone, io alle volte lo definisco un pagliaccio, perché riesce a farti sorridere anche nei momenti brutti. Sono fiera di lui e della fantastica famiglia che abbiamo costruito insieme. Difetti? E' permaloso ed anche quando ha torto tiene il muso“

Il cavallo di battaglia è l'imitazione di Celentano: "La somiglianza fisica lo aiuta, poi è molto intonato. A me dedica “L’emozione non ha voce”, non sembra ma è molto romantico. Quando ci siamo sposati mi ha cantato anche la serenata sotto casa

Come è stato il trasferimento a Firenze?
“Il trasferimento a Firenze, avvenuto a febbraio 2021, è stato duro soprattutto per i bambini, eravamo a Torino da tre anni e ormai si erano ambientati benissimo a scuola e con gli amici. La pandemia non li ha aiutati a fare nuove amicizie, ma piano piano ci stanno riuscendo. Firenze è una città bellissima e le persone ci hanno accolto benissimo”.