GAZZETTA, Il mercato della Fiorentina è da 7 in pagella

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato i voti al mercato delle squadre di Serie A, tra cui, ovviamente, anche la Fiorentina. Ecco la valutazione della rosea, che dà 7: "Una Viola tutta nuova per essere competitivi in Europa e puntare a stare in alto il più possibile in campionato. Queste le linee guida del mercato.
In particolare il tecnico Italiano aveva chiesto facce nuove in attacco ed è stato accontentato: via Cabral e Jovic, sono arrivati Beltran e Nzola. Arthur è il regista che cercava e Parisi è molto più di un'alternativa a sinistra. Certo, è partito un big come Amrabat, però senza intesa sul rinnovo sarebbe stato inutile trattenerlo e poi perderlo a zero".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com