FIORENTINA, Vertice di mercato Della Valle-Corvino

25.08.2007 07:37 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

"Resto all’ Udinese. Ho sbagliato, chiedo scusa e certe cose non succederanno più". Antonio Di Natale chiude così le porte a un suo futuro lontano dal Friuli. E ieri sera, al termine della conferenza stampa che il giocatore ha tenuto nella sede del club bianconero, la Fiorentina ha preso atto della scelta dell’esterno offensivo.
Mercato chiuso, dunque? Corvino risponde di sì, anche se i prossimi giorni di lavoro a Milano (dal 27 al 31 agosto) potrebbero offrire alla società viola occasioni al momento non prevedibili.



Ieri Della Valle ha di nuovo parlato di mercato con il ds viola e con Prandelli e il segnale lanciato è questo: se ci saranno occasioni di mercato la Fiorentina si farà trovare pronta. E domani il presidente viola sarà in tribuna vip per seguire il debutto stagionale della squadra viola. A Firenze (ma al momento non ci sono conferme e soprattutto il patron ha moltissimi impegni di lavoro) è atteso anche Diego Della Valle. E se — come promesso tempo fa dallo stesso attaccante — in tribuna spuntasse anche Luca Toni che oggi con la maglia del Bayern e domani sarà in vacanza?