Social
Fiorentina oggi in campo per l'allenamento, ci sono anche Fagioli e Njie
Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, sta recuperando tutti gli otto viola che erano nelle rispettive nazionali con Pongracic e Mastantuono che domani completeranno il quadro, dopo gli impegni di ieri sera e stanotte di Croazia e Argentina.
Intanto al Viola Park il lavoro è ricominciato per tutti gli altri già rientrati, come Dragusin, Fagioli e Njie, così come è proseguito per chi non ha avuto gli impegni delle Nazionali, come mostrano le immagini social postate dalla Fiorentina stessa.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
