DE MAGISTRIS, Montella è sempre fermo in panchina

Gianni De Magistris, ex campione di pallanuoto, ha parlato così di Vincenzo Montella e del momento dei viola: "Le difficoltà partono dal ritardo sugli acquisti della scorsa estate. Io sono stato un allenatore per anni, penso che Montella sia in confusione e, per lui, non è facile gestire questo momento con quello che starà soffrendo. Commisso ha detto delle belle parole, ma le colpe sono dei calciatori che vanno in campo, da Cagliari in poi la squadra non corre ed è sulle gambe.
Il Lecce ha una formazione che mi faceva ridere... Le neopromosse hanno concesso ai viola solo un punto. Conte e Simeone sono sempre agitati in panchina, perché Montella è sempre fermo?".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com