CELLINO, Stop ai diritti tv? L'Italia è una barzelletta

La vicenda dello stop all'assegnazione dei diritti tv per il biennio 2010-12 "è una vergogna, una barzelletta, una roba poco seria come sta diventando il nostro Paese", secondo il presidente del Cagliari Massimo Cellino, che si scaglia contro gli avvocati più che contro il giudice che ha preso la decisione. "Quali conseguenze aspetto? Rotture di palle, che spettano agli avvocati.
Noi ci arrabbiamo con i giudici, ma io - risponde in modo colorito Cellino - mi incazzo con gli avvocati". Quelli della Lega calcio? "In generale, perchè - replica - il sistema è fatto per far guadagnare troppo gli avvocati e poco le altre persone"
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com