BOATENG, Besiktas vuole riscattarlo: il contratto...

Il Besiktas sembra intenzionato riscattare Kevin-Prince Boateng, ad appena un mese di distanza dal suo acquisto dalla Fiorentina. Secondo quanto riporta il media turco fotomac.com.tr dal Ghana arriverebbero notizie circa la volontà del club di Istanbul di proporre al giocatore un contratto di 2 anni, ipotesi questa che potrebbe verificarsi nel caso in cui il Besiktas decidesse di riscattare il classe '87 dalla Fiorentina.
Sergen Yalcin, tecnico del Besiktas, ha infatti già fatto sapere alla società di voler trattenere Boateng perché utile e funzionale al proprio gioco. Ricordiamo che l'ex Milan ha fino ad oggi giocato tre partite con le Aquile ed è andato in gol due volte.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com